Cari amici,
da lunedì 1 giugno il Ristorante L’Oste e la Civetta riprenderà la sua attività, riaprendo sia a pranzo che a cena.
Vi assicuriamo che tutte le strutture del nostro ristorante (sala, cucina, servizi, magazzini e locali tecnici) sono state sanificate secondo quanto indicato dalle disposizioni igieniche e sanitarie e che tutte le stigliature (posate, piatti, bicchieri, contenitori dell’acqua, attrezzature di cucina, griglia, ecc.) vengono sanificate immediatamente dopo ogni utilizzo.
Le tovaglie e i tovaglioli così come canovacci di cucina e asciugamanini della toilette vengono lavati e sanificati con emissione di adeguata certificazione.
La nostra attenzione affinché tutti i nostri clienti si possano trovare a loro agio e in completa sicurezza è stata studiata ed approntata ai massimi livelli.
Vi invitiamo a venirci a trovare in totale tranquillità e sicurezza e riprendere a gustare i nostri vini e le nostre ricette.
A tutti chiediamo di rispettare all’interno del ristorante i comportamenti indicati dai protocolli sanitari e cioè di mantenere le distanze di almeno un metro dalle altre persone, di indossare la mascherina quando ci si alza dal tavolo (anche quando si utilizza la toilette) e di attendere all’ingresso che un responsabile di sala vi accompagni al vostro tavolo.
All’ingresso del ristorante, nella toilette e nella sala troverete dei distributori di gel sanificante da usare per l’igenizzazione delle mani.
Vi invitiamo a farne richiesta al nostro personale se ne desiderate l’utilizzo.
Vi aspettiamo
L’Oste e la Civetta